expand_less

 

Il Vostro benessere ci sta a cuore

La Sua domanda di ricerca

Meteo aggiornato e previsioni del tempo

Escursioni, bicicletta, nuoto, sci – chi passa le vacanze a Valdaora, cerca ovviamente di evitare la pioggia. Proprio per questo qui di seguito trovate il meteo aggiornato di Valdaora con le previsioni meteo al Plan de Corones. Con l'aiuto delle webcam del Plan de Corones e delle webcam di Valdaora potrete farvi un'idea affidabile del meteo aggiornato a Valdaora in Val Pusteria. Date un'occhiata anche alle previsioni per i prossimi 14 giorni del meteo a Valdaora e godetevi già da casa gli sguardi sulle live cam al Plan de Corones.

 

Le webcam di Valdaora al Plan de Corones

Comprensorio sciistico ed escursionistico Plan de Corones Webcam con vista su Valdaora ed Anterselva Webcam - Piz de Plaies Webcam a Valdaora Webcam - Dolmiti Passo Furcia - Plan de Corones

Bollettino meteo del Valdaora e Alto Adige, sabato 19 ottobre 2019
Situazione generale:
Una depressione sulla Gran Bretagna richiamerà masse d'aria umida verso le Alpi.
Il tempo oggi:
Cielo molto nuvoloso o coperto con delle precipitazioni, più frequenti sui settori interessati dallo stau da sud, ad esempio Val d'Ultimo e Passiria. La probabilità di precipitazione sarà invece decisamente più bassa sulla Val Venosta e Pusteria. Temperature massime tra 11° e 16°.
Il tempo in montagna oggi:
Il tempo sarà caratterizzato da molte nubi, nebbie e precipitazioni a tratti. Limite della neve inizialmente sui 2500 m, in ulteriore innalzamento. Sull'area del Resia e Valle Aurina le precipitazioni saranno meno probabili.

Evoluzione ulteriore
domenica

Temp. max: 18°C
Temp. min: 9°C
lunedì

Temp. max: 19°C
Temp. min: 9°C
martedì

Temp. max: 21°C
Temp. min: 8°C
Anche durante i giorni successivi permarranno correnti da sudovest in quota. Domenica e lunedì prevarranno le nubi con piogge a tratti soprattutto tra la Val d'Ultimo e la Passiria, mentre sull'Alta Venosta e Pusteria le precipitazioni saranno decisamente meno consistenti. Limite della neve tra 2800 e 3100 m. Martedì e mercoledì il tempo sarà nuovamente soleggiato.
 
 
 

OK