expand_less

 

Il Vostro benessere ci sta a cuore

La Sua domanda di ricerca

Meteo aggiornato e previsioni del tempo

Escursioni, bicicletta, nuoto, sci – chi passa le vacanze a Valdaora, cerca ovviamente di evitare la pioggia. Proprio per questo qui di seguito trovate il meteo aggiornato di Valdaora con le previsioni meteo al Plan de Corones. Con l'aiuto delle webcam del Plan de Corones e delle webcam di Valdaora potrete farvi un'idea affidabile del meteo aggiornato a Valdaora in Val Pusteria. Date un'occhiata anche alle previsioni per i prossimi 14 giorni del meteo a Valdaora e godetevi già da casa gli sguardi sulle live cam al Plan de Corones.

 

Le webcam di Valdaora al Plan de Corones

Comprensorio sciistico ed escursionistico Plan de Corones Webcam con vista su Valdaora ed Anterselva Webcam - Sorafurcia Webcam a Valdaora Webcam - Dolmiti Passo Furcia - Plan de Corones

Bollettino meteo del Valdaora e Alto Adige, lunedì 24 giugno 2019
Situazione generale:
Alta pressione e masse d'aria asciutta garantiranno tempo buono.
Il tempo oggi:
Tempo molto soleggiato. Nel pomeriggio formazione di alcune nubi cumuliformi. Bassa probabilità di temporali. Temperature massime in aumento con valori compresi fra 27° e 34°.
Il tempo in montagna oggi:
Condizioni estive anche in montagna. Nel corso del pomeriggio formazione di alcune nubi cumuliformi. La probabilità di rovesci resterà tuttavia bassa.

Bollettino meteo del Valdaora e Alto Adige, martedì 25 giugno 2019
Situazione generale:
L'alta pressione e le correnti da nord in quota garantiranno tempo stabile con clima estivo.
Il tempo oggi:
Le eventuali nubi basse del mattino si dissolveranno rapidamente con l'arrivo del sole. Di seguito il tempo sarà molto soleggiato con qualche cumulo innocuo nel pomeriggio. Temperature massime tra 29° in Alta Pusteria e 35° in Bassa Atesina.
Il tempo in montagna oggi:
Anche in montagna dominerà il sole. Solo localmente la visibilità potrà essere ridotta dalle nubi. La probabilità di rovesci sarà bassa.

Evoluzione ulteriore
mercoledì

Temp. max: 37°C
Temp. min: 17°C
giovedì

Temp. max: 39°C
Temp. min: 18°C
venerdì

Temp. max: 38°C
Temp. min: 18°C
Questa settimana l'anticiclone garantirà tempo soleggiato con bassa probabilità di temporali. Le temperature saranno in marcato aumento per l'arrivo di masse d'aria dal Sahara. La giornata più calda sarà probabilmente giovedì con massime tra 31° a Dobbiaco e 39° nella conca di Bolzano.